'Salva il mio ragazzo': il bambino annega nella piscina per bambini

I genitori di un bambino di un anno hanno urlato “per favore salva il nostro bambino” mentre i paramedici hanno combattuto per salvarlo dopo che è stato trovato privo di sensi in una piscina per bambini.

Il 23- un mese è annegato dopo essere scivolato sott'acqua mentre giocava nel giardino di Somercotes, tre ore a nord di Londra.

Testimoni inorriditi hanno detto che i genitori del ragazzo sono corsi nel negozio locale del villaggio portando con sé il bambino senza vita ha chiesto aiuto, The Sun ha riferito.

Il personale del negozio ha chiamato un'ambulanza e il ragazzo è stato portato d'urgenza in ospedale ma purtroppo non è stato possibile salvarlo.

“Le persone con cui ho parlato dicono che il ragazzo viveva in una casa vicino al negozio e che i suoi genitori si sono fatti prendere dal panico quando lo hanno trovato e sono corsi nel negozio sperando che qualcuno potesse aiutarlo”, ha detto un locale.

“Una donna che conosco era alla fermata dell'autobus fuori e ha sentito i genitori urlare 'per favore salva il nostro bambino' più e più volte ai paramedici.

“Deve essere stato assolutamente straziante. Una tale tragedia.”

CORRELATO: la star di Nickelodeon accusata di “crimini infantili”

Residente Sean Cooper, 19 anni, ha raccontato The Sun come la mamma ha trovato il bambino sdraiato a faccia in giù nella piscina per bambini.

“Lo ha afferrato, era senza vita, ed è corso urlando all'ufficio postale due porte più in basso”, ha detto.

“La coppia che lo gestisce, Raj e Bob, ha cercato di aiutarlo a riprendersi, gli hanno dato la rianimazione ma era troppo tardi.

“Abbiamo sentito che lei e Bob hanno fatto tutto il possibile per aiutare il povero ragazzo e calmare sua madre. Era isterica.

“Tutta la famiglia è devastata.”

Si dice che mamma e papà abbiano cinque figli, compresi due gemelli.

La polizia ha confermato che stanno indagando sulla tragedia per conto dell'ufficio del coroner.

“Gli agenti sono stati chiamati a riferire che un ragazzo di 23 mesi era stato trovato privo di sensi in una piscina per bambini a Nottingham Road, Somercotes intorno all'1.30 pm il 2 giugno”, ha detto un portavoce della polizia del Derbyshire.

“Il ragazzo è stato portato al Royal Derby Hospital, tuttavia, nonostante i migliori sforzi del personale, è purtroppo deceduto.

“I nostri pensieri sono con la sua famiglia in questo momento così difficile.

“Gli agenti stanno continuando le indagini sulle circostanze dell'incidente per conto del medico legale.”

CORRELATO: Uomo esitante a sposare la fidanzata paraplegica

La sua morte è avvenuta quando il Regno Unito ha registrato il giorno più caldo dell'anno per il terzo giorno consecutivo .

Le temperature hanno raggiunto i 28,3°C a Northolt, nel nord-ovest di Londra, mercoledì.

Questo articolo è apparso originariamente su The Sun ed è stato ripubblicato qui con il permesso.

56 Views
(Visited 3 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *